Scopri come migliorare il tuo inglese senza sprecare ore su noiosi libri di testo

Alla scoperta di un viaggio che ti permetterà di migliorare una competenza indispensabile nella tua vita!

Caro studente,mi chiamo Romano e con questo breve comunicato voglio rivelarti l’idea per migliorare il tuo inglese senza sprecare ore su noiosi libri di testo.Se vuoi acquisire l’unica competenza che ti permetterà di vivere la tua vita da protagonista al 100% senza nessuna limitazione, continua a seguirmi, perché questo sarà il messaggio più importante che tu abbia mai letto.

Uno degli uomini più ricchi d’Italia , disse una volta “ L’abilità di comunicare in inglese è come merce acquistabile. E pagherò di più per questa capacità”. Come migliorare quest’abilità è l’argomento principale di questa lettera.

Prima di proseguire, lascia che ti dica chi sono,di cosa mi occupo e perché ti sto offrendo l’opportunità di imparare l’inglese con me.

Mi chiamo Romano e sono il fondatore di Family Mission. Un’associazione di volontariato missionario impegnata in Sudafrica e Lesotho nella progettazione, organizzazione e costruzione di scuole nelle zone e quartieri poveri sudafricani. Come a Ha Semenyane in Lesotho. Villaggio senza scuole e con un elevato tasso di mortalità infantile (circa 52 morti su mille feti nati vivi). Costruiamo scuole perché siamo fermamente convinti che un’adeguata istruzione sia il mezzo indispensabile per interrompere definitivamente il ciclo di povertà, violenza e morte. Con questa lettera voglio darti un’opportunità, una grande opportunità. Ovvero quella di migliorare il tuo inglese in un paese madrelingua.

Perché studiare inglese proprio in un paese madrelingua?

-Perché studiare in terra madrelingua ti permetterà di migliorare molto più facilmente e velocemente rispetto ad un normale percorso scolastico. Migliorerai conversando con i locali SENZAspaccarti la testa su noiosissimi libri di testo! E mettendo in pratica quotidianamente quanto appreso ti permetterà di TRIPLICARE la velocità di miglioramento! Ma soprattutto padroneggerai al 100% il world wide web! Visto che i contenuti di internet, in particolare dei social,sono prevalentemente in lingua inglese.

Perché imparare l’inglese proprio in Sud Africa?

-Perché è un paese madrelingua. Per il meraviglioso clima che troverai. I meravigliosi parchi! Port Elizabeth (dove stiamo noi e dove starai anche tu), chiamata anche la “Città dell’amicizia”, è un punto d’incontro costiero nella provincia del capo orientale la residenza si trova a soli 15 minuti dall’aeroporto. Port Elizabeth è un importante polo culturale, sede della Nelson Mandela Metropolitan University, una delle più rinomate università di tutto il Sud Africa. Farai nuove amicizie! Le ragazze e i ragazzi sudafricani (causa il mix di culture e razze) sono molto socievoli e bellissime/i! ☺

Quanto costa studiare inglese in Sudafrica?

Tra albergo, noleggio auto, benzina, cibo, escursioni varie; un normale viaggio in Sudafrica con tour operator costa le bellezza di circa 1700 € a persona!!! Noi Family Mission offriamo questa esperienza ad un prezzo molto conveniente. Vitto, alloggio e spostamenti compresi. Sarai ospite nel nostro centro e la cifra che ti chiediamo servirà per le spese del centro. Ok non sarà proprio una vacanza come quella che faresti con il tour operator, però non mancheranno momenti di divertimento e relax! P.S.Per favore chiama il numero con chiamata gratuita whatsapp:E ti daremo tutte le informazioni dettagliate sulle date delle partenze,voli,etc. Non temporeggiare! Prenota subito la tua vacanza di volontariato e studio in Sudafrica!Spero di sentirti presto per darti il benvenuto nel nostro centro! Se migliorare l’ inglese non ti interessa…

Per favore, fai qualcosa di VERAMENTE straordinario e fai ORA una DONAZIONE!

tramite bonifico bancario in euro presso: STANDARD BANK No 383717434 branch number 050417 Port Elizabeth, South Africaintestato a Family Mission .SWIFT: SBZAZAJJ(contributo detrabile)

E DONA. Bastano solo 100euro. Perché fin troppi bambini oggi sono in strada rischiando la vita anziché sui banchi di scuola. TU, NOI possiamo aiutarli.

Di Roby