Adozioni a distanza!!

Family Mission ha un programma di adozioni a distanza da più di 10 anni. I bambini poveri vengono seguiti e aiutati a frequentare e finire le scuole d’obbligo. Se poi il candidato finisce la maturità ed è meritevole, lo si aiuta ad andare all’Università e a realizzare il suo sogno. Al momento abbiamo 20 bambini in Sudafrica e 20 in Lesotho.

Escursione con alcuni dei bambini adottati a distanza in Sudafrica presso la Homely Farm in Port Elizabeth Gennaio 2019.
previous arrow
next arrow
Slider

Sei interessato/a ad adottare un bambino a distanza in Sudafrica o Lesotho?Noi abbiamo questo programma di adozione a distanza.Nel nostro particolare progetto l’adozione avviene solo per studenti delle scuole medie e superiori in Lesotho, mentre in Sudafrica dalle elementari fino alle scuole superiori. Il costo annuale è di Euro 300,00. Noi ci prendiamo cura di pagare le rette scolastiche e il materiale educativo per poter frequentare l’anno scolastico, e di seguire l’alunno nei suoi studi.. Due volte all’anno inviamo la pagella e foto dell’alunno con una sua letterina personale. Finito le scuole superiori se lo studente presenta le caratteristiche per poter andare all’Università possiamo iscriverlo all’Università e vedere direttamente quanto lo sponsor può aiutare e i costi relativi.L’impegno ha la durata di un’anno, ciò vuol dire che ogni anno lo sponsor deve decidere se continuare con l’adozione oppure no. Lo sponsor può far visita allo studente qui in Africa, naturalmente non durante l’anno scolastico e con consenso nostro e dei famigliari dell’alunno o di chi ne fà le veci. Per ulteriori informazioni puoi contattarci tramite email, telefono o whatsapp.

email romanosat@yahoo.com, tel 0027 829637074  whatsapp 0039 3471380527